Are you ready to be visible?

Il metodo innovativo di embodied training è una full immersion esperienziale estremamente dinamica e interattiva. Le tecniche pratiche agiscono contemporaneamente a più livelli del nostro sistema generando uno stato di chiarezza e di efficacia, la capacità di ricaricarsi, rimotivarsi e dirigere più energia

Come funziona

l’embodied training?

Il training somatico allena l’intelligenza e scioglie la tensione che crea stress e imprigiona azione ed espressione. Quando c’è tensione la chimica del corpo restringe il campo e blocca il pensiero creativo, la progettualità e il prendere rischi. Il movimento attiva la percezione e le risorse a 360°, è lo strumento per veicolare l’energia e alimentare la connettività fra le nostre diverse intelligenze. Con il movimento e le tecniche integrate si impara a fluire veloci senza appiccicarsi addosso emozioni e situazioni.

Come rimanere stabili sotto pressione e non essere risucchiati dai mille impegni, variabili e richieste del day by day?

Allenare la presenza

Allenare la presenza si traduce nell’essere in grado di rimanere centrati sull’obiettivo, migliorare la capacità decisionale e navigare nel flusso del cambiamento.

Strumento cardine nella comunicazione indicato da più scuole di pensiero, la presenza è uno stato fluido di centratura che permette di avere una visione allargata e non identificata pur essendo immersi nell’azione.

La presenza far risplendere le tue qualità intrinseche creando un riverbero magnetico intorno.

 

 

Diventare emotionally-intelligent in ogni contesto umano personale e professionale significa avere più fiducia in se stessi, capacità di automotivazione, di instaurare una relazione empatica efficace con gli altri e sviluppare intuizione.

 

 

Intelligenza emotiva