La parola chiave è Connettere

Inetrete e coach sorridente a mezzobusto

Sono Adriana Crosetto, titolare di Authentika sas & co. interprete di conferenze e coach da oltre 20 anni.

Il mio scopo è connettere, connettermi con tutta la mia presenza e attenzione e connettere le persone alla propria passione e ispirazione. Le sfide di questo momento sono formidabili ed è vitale capitalizzare tutta la nostra intelligenza evolutiva e far fiorire tutto il potenziale di ciascuno per andare avanti, scoprire nuove strade e costruire un mondo a cui siamo orgogliosi di appartenere.

Laureata in Interpretazione di conferenze alla Scuola Superiore per Interpreti dell’Università di Trieste, con più di 30.000 ore di interpretazione simultanea e consecutiva lavoro in eventi, congressi, meeting, presentazioni e formazione nei più svariati settori e discipline.

Sono legata da particolare esperienza e passione personale al design, l’architettura, il food, psicologia e neuroscienze, leadership, arte e letteratura, oltre al settore medico, automotive, marketing, nuove tecnologie ambientali, ecosostenibilità, smart mobility, intelligenza artificiale e digitalizzazione e molto altro.

Nel campo dei corsi di formazione comportamentale, un aspetto trasversale del mio approccio è rappresentato da pratiche di “embodiment”, si tratta di metodi ancorati nel corpo per potenziare la nostra intelligenza a 360°, attivando sinergicamente oltre al livello cognitivo anche quello emozionale e istintivo che fanno capo al cervello antico e permettono di essere più intuitivi e veloci.

Sperimentati vari approcci di High involvement leadership, Leadership trasformazionale, Epic leadership, ho avuto la fortuna di incontrare e lavorare con Robert Dilts, con il quale ho conseguito le certificazioni di Master, trainer e training of trainers in Presentation skills e Visionary leadership all’Università di Santa Cruz e a San Francisco in California curando il suo libro Visionary leadership.

Ho al mio attivo 10.000 ore di studio e pratica di programmazione neurolinguistica, yoga, intelligenza emotiva, bioenergetica, gestalt, conscious movement e mindfulness.

Alcuni lavori: